Virtual RRR. Una gara di 5 km Virtuale…solo la ASD RunRivieraRun poteva pensarla…

In giorni difficili per tutto il Paese, la ASD RunRivieraRun come società sportiva, sta cercando di dare tutto il sostegno possibile, affinché, tutti insieme, si riesca ad uscire da questo incubo.
Ed oggi ci fa piacere presentarvi la prima VirtualRunRivieraRun #iorestoacasa Domenica 29 marzo, partenza ore 10.30, una gara di 5 km. sul proprio tapis roulant.
Partecipazione gratuita.
Modalità di iscrizione: inviare email a info@runrivierarun.it oppure su FB su Asd Runrivierarun o su Instagram su luciamo_costa_runrivierarun entro Sabato 28 marzo alle ore 20.00
A fine gara foto che attesti data, ora, km.percorsi e tempo inviando email a info@runrivierarun.it o sulla pagina FB Asd RunRivieraRun con Nome, Cognome e Città.
Premi (targhe) per i primi tre uomini e le prime tre donne che saranno consegnati/spediti a fine emergenza Covid-19.
Classifica finale pubblicata sulla pagina FB Asd RunrivieraRun
L’attività fisica, il benessere psico-fisico di una persona è una delle componenti fondamentali per stare bene prima con se stessi e poi con gli altri.
In Italia la sedentarietà è responsabile del 14,6% di tutti i decessi e costa al sistema sanitario 1,6 miliardi di euro.
Sappiamo che non tutti hanno un Tapis in casa, ma desideriamo, che passi il messaggio che rispettare le Regole ed i Decreti è nostro dovere di persona e di cittadino, anche per rispetto a coloro che, in questo drammatico momento, stanno combattendo per sconfiggere e debellare il Covid-19
Siete pronti? Dai Runners e Walkers, iscrivetevi!!!

2020-03-25T12:38:45+00:00